Borgo San Daniele Vini del Borgo Club Accoglienza Vita del Borgo Prenotazioni Contatti
 
Le Camere
Relax
Andare a piedi
Andare in bici
Dintorni
Prenota
 
 
   
   
  RILASSATEVI AL BORGO
 
Sala di lettura
Sala di degustazione
Buongiorno
La piscina
Sotto il portico
   
 
  Rallentate, lasciatevi coccolare. Vi aspettiamo fin dal mattino con un sorriso ed una colazione naturale...poi potrete andare, ma quando tornerete al borgo vi accoglieremo con l'abbraccio silenzioso della sala di lettura o con un rilassante bagno in piscina.
Quando il sole andrà giù. ci ritroveremo assieme per una degustazione guidata e per quattro chiacchere sotto il portico.
   
  SALA DI LETTURA
Grande, spaziosa e luminosa. Il bianco e il rosso di divani e poltrone vi accoglierà con un libro, un giornale...fuori solo il suono allegro della natura  
 
     
       
  SALA DA DEGUSTAZIONE
Abbiamo preparato per voi una sala con un grande tavolo, una libreria con alcuni dei nostri libri preferiti, un caminetto dove quando è freddo scoppiettano le nostre legna. E' uno dei cuori della casa; è qui che ci piace condividere con gli ospiti il viaggio nel mondo dei vini di BorgosanDaniele.  
 
     
       
  BUONGIORNO
Avete dormito bene? Vi sono mancati i rumori della città? Ci trovate in cucina per una colazione tutta naturale con dolci tipici del territorio.  
 
     
       
  LA PISCINA
Dopo aver visitato i dintorni noi vi aspettiamo in piscina. Rilassatevi attorno al bordo con i piedi nell'acqua o nuotate per ritrovare l'energica frizzante sensazione dell'acqua sulla pelle.  
 
     
       
  SOTTO IL PORTICO
Nella bella stagione, perchè chiudersi in casa? Il borgo vi accoglie all'aperto, sotto il portico, degustate un buon bicchiere di vino mentre il cielo cambia colore ed appaiono le prime stelle.